Si è chiusa molto positivamente la giornata congressuale associativa, svoltasi sabato nella suggestiva press-conference dell’Autodromo di Misano Adriatico.
Sopratutto la mattinata, riservata a tematiche istituzionali, è stata ricca di spunti interessanti, grazie alla presenza della Senatrice Silvestro, membro della Commissione Sanità, dell’Onorevole Arlotti, deputato PD, e del Dott.Mezzadri, Coordinatore Nazionale per le professioni sanitarie di FP CGIL nazionale.
Tutti e tre, quali interlocutori di AMSI, si son detti già a conoscenza delle tematiche relative alla figura del massofisioterapista, e hanno confermato il loro impegno, dopo la stasi dovuta al cambio dell’assetto governativo, a riprendere le discussioni relative alla problematica ancora aperta, garantendo il pieno appoggio per una soluzione definitiva che possa risolvere le incongruenze normative che attanagliano oggi la professione.
Altrettanto interessante è stato l’intervento del Dott.Dondarini, referente del Coordinamento Sanità all’interno di CNA, che ha presentato un progetto molto valido, seppur ancora in fase embrionale, da proporre nel settore della sanità pubblica e privata, e che vedrà coinvolta anche la nostra associazione come parte attiva.

Ti piaciuto questo articolo? Perch non lasci un commento e continui la discussione, oppure iscriviti ai feed e riceverai gli articoli sul tuo feed reader.

Commenti

Ancora nessun commento.

Spiacente, ma i commenti sono chiusi.